Neoriviera ferma a Malta per guasto - Salta Crociera negli Emirati - Crocieristi incaz...

incidente durante la riparazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    ultime notizie dalla neoriviera ho mandato un messaggio a Nico , mi ha appena risposto scrivo le sue parole
    "la crociera è stata annullata domani si torna a casa
    siamo incazzati neri
    ciao ci risentiamo"
    io non ho parole
     
    Top
    .
  2. GaetanoV63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katrina1 @ 30/11/2016, 21:33) 
    ultime notizie dalla neoriviera ho mandato un messaggio a Nico , mi ha appena risposto scrivo le sue parole
    "la crociera è stata annullata domani si torna a casa
    siamo incazzati neri
    ciao ci risentiamo"
    io non ho parole

    Ma non ho parole!!! Complimenti alla Costa....è diventata il top delle compagnie....

    Mi dispiace per i tuoi amici,hanno tutte le ragioni di questo mondo...è ci credo che sono incazzati neri...
    Certo qualcosa di serio sulla neo-riviera è successo per essere ancora attraccata al molo interno di Malta!!!


    Un mio pensiero:La Costa deve separarsi dal Gruppo Carnival e ritornare ad essere una compagnia a se!!!!....
    purtroppo in tutto e per tutti esistono figli e figliastri....e la Carnival non è da meno...vedi le preferenze delle nuove navi in costruzioni del
    gruppo Carnival...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    ho letto da qualche parte che hanno dovuto sostituire i motori ma il compiuter di bordo non li riconosce e devono sostituire anche quelli, non so però quanto sia vera, pero comunicato della costa dice che la nave è in sicurezza e non pregiudica la sua navigazione in mare
    questo è tutto quello che sono riuscita asapere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (katrina1 @ 30/11/2016, 21:33) 
    ultime notizie dalla neoriviera ho mandato un messaggio a Nico , mi ha appena risposto scrivo le sue parole
    "la crociera è stata annullata domani si torna a casa
    siamo incazzati neri
    ciao ci risentiamo"
    io non ho parole

    Questo e' Costa Crociere , fa business ormai solo sulle spalle dei crocieristi !!!
    NON HA RISPETTO QUESTA COMPAGNIA E FORSE ANCHE QUALCUN ALTRA !

    Devono succedere cose del genere per far si che la gente se ne accorga chi e' la Costa Crociere oggi ?

    In quella nave dovremmo fare una crociera e ci hanno venduto 1 anno prima crociere
    su una nave catorcio , basta che galleggia mettono navi in acqua , come
    tante prese dalla carnival come tappabuchi e nemmeno entrate in navigazione ,
    mentre ormai le navi le hanno al 50% ricollocate in cina anche quelle dopo averle spompate !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    l'ultima frase è un mio pensiero, "non ho parole"
    non voglio ripetermi ancora ho già espresso più volte in questo forum come la penso su costa crociere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    dimenticavo, un altra amica "dovrebbe" partire il 15 dicembre x gli emirati con la neoriviera
    vi farò sapere , io intanto x curiosità sono andato sul sito della costa e facendo simulazione di prenotazione con partenza il 15 dicembre ancora fa prenotare sempre neoriviera
    prendono per il ...........................

    Roberto chissa forse ti cambieranno ancora una volta nave x settembre 2017
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (katrina1 @ 30/11/2016, 22:51) 
    dimenticavo, un altra amica "dovrebbe" partire il 15 dicembre x gli emirati con la neoriviera
    vi farò sapere , io intanto x curiosità sono andato sul sito della costa e facendo simulazione di prenotazione con partenza il 15 dicembre ancora fa prenotare sempre neoriviera
    prendono per il ...........................

    Roberto chissa forse ti cambieranno ancora una volta nave x settembre 2017

    per me ci danno l ennesimo calcio nel 23
    e questa volta pubblico che e' una ......
     
    Top
    .
  8. maxlimit
     
    .

    User deleted


    Azz, io avevo scritto: neorivira ti riappacifichera' con costa......
    Meglio che me ne sto in silenzio un po' :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    già maxlimit tu sei un fan della costa che ne pensi di tutto questo

    non so che lavoro fai ma ipotesi sei hai preso delle ferie x fare questo viaggio ora come la metti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Di questa storia , dal momento della segnalazione ho compreso questo :
    - Costa sapeva che la nave aveva gravi danni che l'avrebbero lasciata a Malta oltre la data prevista per l imbarco a Venezia

    - Costa ha fatto andare ignari crocieristi a Venezia , con la speranza di riparare e modificargli l imbarco in corso , senza avvisare ai crocieristi della stessa cosa come se fosse una cosa accaduta al momento invece secondo come e' stata raccontata la cosa , la Costa sapeva da almeno 24/48/72 ore

    - Costa fino all ultimo col classico contentino del hotel+ escursioni ha lasciato i crocieristi a Venezia in attesa (per qualcuno magari sara' anche un privilegio e magari dovranno ringraziiare Costa ... ) con la certezza della crociera , crociera che dovevano accettare come Costa aveva deciso che si sarebbero dovuti sorbire col cambio imbarco per all evolversi delle cose , senza nemmeno avvisarli prima di farli partire da casa

    Ma noi crocieristi cosa siamo ???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    per loro, IDIOTI E POLLI DA SPENNARE
     
    Top
    .
  12. maxlimit
     
    .

    User deleted


    Buongiorno oggi sveglia prima del solito....
    Cosa devo dire? Con il lavoro che faccio se manco delle consegne son c@zzi amari, qui non so come andrà a finire....
    Mi piace Costa, ma non ho alcun interesse a difenderla, sono un utente di questi servizi come voi, e se mi succedesse una cosa così sarei abbastanza incazzetto(cit. Banfi)...
    Vi chiedo solo questo, secondo voi un'altra compagnia si sarebbe comportata diversamente? Io non lo so.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxlimit @ 1/12/2016, 05:40) 
    Vi chiedo solo questo, secondo voi un'altra compagnia si sarebbe comportata diversamente? Io non lo so.....

    Bella domanda :
    premettendo che non amo ne Msc ne Costa per i loro inqualificabili manager :

    La Costa prende anche delle carrette passategli dalla Carnival e quelle seminuove le lascia marcire
    con ristrutturazioni fatte periodicamente e male (non dimentichiamo le pecche strutturali della Concordia con i problemi vari ,
    consegnati a nave nuova tra cui le porte tagliafuoco)

    La Msc a parte le 4 navi ex Festival , tutte le carrette progressivamente le ha mandate da anni in pensione
    e le 4 rinnovate del tutto e poi compra solo navi nuove (posso sbagliarmi smentitemi se e' cosi')

    Cosa avrebbe fatto la Msc ? La Costa si e' trovata in queste figure da "E. Fede" diverse volte in 2 anni (Allegra - Celebreation - Riviera e non ricordo se ce ne sono altre) la Msc mi sfuggono le crociere saltate per fatti simili.

    Se una compagnia ad un Marchio lo mette in secondo piano , succede cio' che sta succedendo con Costa ,
    se le navi vecchie le hanno mandate nel marchio Costa non e' perche' erano le piu' belle e efficienti
    e' perche' le eventuali cattive figure col marchio Carnival non se le possono permettere e
    e in attesa di venderle le parcheggiano in Costa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Sono rischi che si corrono a prenotare su navi che hanno più di 30 anni...Neo una cippa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Palagi @ 1/12/2016, 09:47) 
    Sono rischi che si corrono a prenotare su navi che hanno più di 30 anni...Neo una cippa...

    Questo si , ma alle navi "antiche di 30 anni" chi gli mette il fumaiolo giallo con la "C" ?
    Chi inerisce le stesse nei migliori itinerari allettanti e mette quelle nuove come la Diadema e altre
    negli stessi giri del mediterraneo ?

    la gente si e' rotta .... degli stessi giri del mediterraneo

    Tafazzi
    appunto la Neoriviera per l estate 2017 e' gia' quasi tutta esaurita , perche' ha l unico giro nuovo dopo 10 anni

    Ormai da anni dopo tutti i disastri non ho compreso se "C" vuole dire Costa o ... altro...
     
    Top
    .
73 replies since 29/11/2016, 14:39   1359 views
  Share  
.
Top