Serate a tema Msc Crociere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lamomo
     
    .

    User deleted


    La nostra crociera prevede imbarco a Genova e sbarco a Barcellona, ci sembrava la soluzione ottimale per provare una crociera e unire una visita di qualche giorno a una città.
    Dal tuo intervento e da altri letti mi sembra di capire che non verremo messi alla porta se non siamo proprio vestiti da matrimonio.
    Quindi per sicurezza, qualcosa di bianco, qualcosa di vintage e x la serata elegante... Al limite andiamo al buffet 😬
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,818

    Status
    Offline
    Hai capito bene.... però io per esempio sono di quelli che ci tengo un po ad una certa etichetta... senza esagerare
     
    Top
    .
  3. Lamomo
     
    .

    User deleted


    Bene, è la serata elegante che mi preoccupa un po' per mio marito, quindi, come dicevo, quella sera faremo altro.
    Terrò conto dei vostri suggerimenti.
    Geffery volevo ringraziarti perché leggendo di una tua esperienza positiva con un'agenzia on line mi sono decisa a prenotare con loro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,818

    Status
    Offline
    ..... sono contento Lamomo di esserti stato utile.... per tuo marito .... basta convincerlo a mettere una camicia una giacca casual e un blue jeans....
    PS.: Dario è molto affidabile... se ho capito bene!
     
    Top
    .
  5. Lamomo
     
    .

    User deleted


    Si hai capito bene :D
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Ciao. Partirò con la Seaside a settembre. Qualcuno che è già stato può indicarmi le serate con abbigliamento a tema? Grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    ... ricordo senza dubbio.... SERATA ITALIANA, IN BIANCO, HAWAIANA.... ma su MSC la cosa è meno sentita che su COSTA
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Grazie! Avevo sentito anche di serate a tema Hippie e il Grande Gatsby.. possibile non ci sia nessuno che sia appena tornato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    scusate ma quando parlate di serata di gala vuol dire abito lungo o va bene anche abito da cocktail al ginocchio...? grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,217

    Status
    Offline
    Ciao, non è obbligatorio abito lungo. Quasi nessuna lo mette.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Ciao Fantasia... se rileggi i commenti sopra ti rendi conto che la questione dell'abito negli ultimi anni è andata un po a scemare....
    Comunque se tutti abdichiamo finirà sempre peggio... io in serata di Gala metto abito nero e papillon... perlomeno abito scuro e cravatta.... mia moglie abito da sera.... va bene anche al ginocchio... o meglio sotto il ginocchio.
     
    Top
    .
  12. Annalisa alagia
     
    .

    User deleted


    Salve buongiorno, il 29 settembre partirò con la MSC seaside da Taranto, vorrei sapere quali serate a tema ci saranno e le serate di gala?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    ciao annalisa... benvenuta.... con tutti questi chiari di luna non so di preciso....
    di solito su msc c'è una serata italiana, una serata in bianco, una serata di gala..... ma ormai è tutto stravolto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Scusatemi i white party a. Ui ho partecipato io, erano tutti in villaggi turistici quindi abbigliamento alla mano😅.
    Ho visto alcune foto sul web e ne deduco che invece su MSC è "bianco e con un certo tono" giusto?
    Quindi se sotto di bianco ho solo un paio di shorts in lino, non vado bene? Posso mettere un pantalone scuro e poi tutto il resto (trucco compreso) bianco?

    N.B. In realtà sono quesiti che mi pongo un po' per tutte le serate a tema un po' più particolari hahahahaha ma in ste cose ci tengo 🤣
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,592

    Status
    Anonymous
    No, tranquilla Serena, è tutto molto easy, puoi indossare tutto quello che vuoi se hai anche qualcosa di bianco rimani in tema ma nessuno ti obbliga 😃

    Poi ultimamente poche serate a tema e tutte un po’ sgarrupate 😂
     
    Top
    .
33 replies since 6/11/2017, 18:23   23680 views
  Share  
.
Top