Serate a tema Msc Crociere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ahahahahahahaha grazie Mapi! Le feste a tema (o in questo caso le serate) mi divertono tanto quindi mi rincuora la tua risposta 😁😍
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno ha qualche info aggiornata?
    Mi sembra di aver letto che su MSC quest'anno fanno serata bianca, serata floreale e serata di gala.
    Qualcuno conferma?
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,298
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lunainmare @ 2/8/2022, 23:20) 
    Ciao a tutti, qualcuno ha qualche info aggiornata?
    Mi sembra di aver letto che su MSC quest'anno fanno serata bianca, serata floreale e serata di gala.
    Qualcuno conferma?
    Grazie

    Le serate a tema "sono soft". Aparte quella bianca dove una parte di passeggeri si vestono di bianco e c'è una festa nel lido (tempo permettendo) , quella di gala non ha una vera e propria festa , prima del covid , in tutti i ponti distribuivano liquori e drink a go-go non ricordo se in quella di benvenuto o di gala (ma non era incentrata in più turni in un salone o come quella bianca nel lido. Quella floreale credo che sia la versione modificata di quella in maschera/carnevale ecc ecc , ci saranno gli animatori in un punto del corridoio dei ponti interni ad addobbare gli abiti dei crocieristi che lo gradiscono (spero che qualcuno possa darti info aggiornate)
    Sostanzialmente la crociera è diventata casual/informale a parte una o al massimo 2 serate dove non tutti sono vestiti da "serata", perché nelle Crociere di 7 notti ci sono sbarchi e imbarchi in almeno 5 porti su 6
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ah ok, grazie.
    Era giusto per organizzarmi su cosa portare da vestire.
    A me sono sempre piaciute le serate a tema, è un peccato che stiano un pò andando a scemare...
     
    Top
    .
33 replies since 6/11/2017, 18:23   23680 views
  Share  
.
Top