Last minute partenza del 5/9/2023 Msc Magnifica 449€ a persona tasse e quote di servizio incluse

con doppio bonus coupon MAILIGHT 20+20€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    https://www.kreuzfahrtberater.de/kreuzfahr...magnifica-genua

    ukkm
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    5,323
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Lo sapevo che prima o poi.....
    Sento aria di riappacificazione :39:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,320
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xpaolix @ 27/5/2023, 20:22) 
    Lo sapevo che prima o poi.....
    Sento aria di riappacificazione :39:

    qualcuno sta costipato? :40: Perché anche io sento aria ... ... :39: Ho a fasi altetnate fatto pace sempre e con tutti non posso escluderlo . Sicuramente sono i prezzi lontani da un eventuale riappacificamento :32: o quelli altrui più vicini in questo momento...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,728

    Status
    Online
    Controllo su MSC Germania,con sconto club, ha lo stesso prezzo dell'agenzia. È una partenza Special , se si aspetta sotto data ci scappa un prezzaccio :19:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,320
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauro2014 @ 28/5/2023, 17:32) 
    Controllo su MSC Germania,con sconto club, ha lo stesso prezzo dell'agenzia. È una partenza Special , se si aspetta sotto data ci scappa un prezzaccio :19:

    questa agenzia e MSC o Costa sono la stessa cosa, come molte grosse agenzie ITA o EU , hanno i sistemi collegati , unica cosa lo sconto Club se applicabile viene fatto manualmente dopo i controlli, sui siti MSC o Costa vengono fatti in tempo reale.
    Prima o poi crollera' il muro europeo delle politiche diverse di prezzo , il primo che fara' crollare questo muro sara' avvantaggiato. Io scommetto su Costa :1: anche perche' so che si sono rotti gli zebedei di questa assurda lotta tra mercati , agenti di mercati diversi , prezzi , ecc ecc . Alla fine , non dico che sono fratelli, ma parte di essi si rispettano senz'altro da grande professionisti guardandosi comunque il loro lavoro, vedendo pero' i clienti migrare da prenotazione a prenotazione in base alla convenienza li distrugge e per chiunque non è facile ritrovarsi poi il cliente rientrato all'ovile sapendo che la precedente l'ha fatta su altro mercato :36:
     
    Top
    .
4 replies since 27/5/2023, 16:09   127 views
  Share  
.
Top